Il Cersaie torna in presenza e anche gli stand di Arredart!

Si è svolto tra il 27 settembre e il 1 ottobre il Cersaie, ormai storico Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Cinque giorni in cui aziende leader del settore e sinonimo di qualità, provenienti da 26 paesi, hanno potuto mostrare i propri prodotti in cui architetti, progettisti, contractors e rivenditori si potranno incontrare finalmente di persona e trovare nuove occasioni di business e visibilità.

Stand da visitare con le anticipazioni delle tendenze architettoniche e di design delle superfici, degli arredi per il bagno, nuovi materiali, nuovi stili di progettazione. Una fiera dove gli stand di Arredart non potevano non mancare perchè “giocano in casa”, e per la quale siamo tornati a collaborare con i marchi che da anni seguiamo e di cui cerchiamo di valorizzare i prodotti.

Si sono rivolti ai nostri progettisti per l’ideazione e il montaggio dello stand molti marchi importanti di questo settore, anche internazionali. Tra gli altri troviamo: la brasiliana Castelatto, la spagnola Reviglass, le italiane Dianflex, Ceramica Francesco di Maio, Armonie, Ceramica Mediterranea, Stylgraph, Sil Ceramiche, Charisma, Polcart e Vep87.

Per ognuna di queste aziende si è cercato di creare uno spazio che fosse funzionale, utile ai visitatori, ma anche esteticamente curato e che valorizzasse il lato artistico dei loro prodotti, frutto di anni di studio sulla funzionalità del design e sulla bellezza decorativa di rivestimenti e oggetti d’arredo.

La squadra di Arredart si è occupata anche degli allestimenti dell’azienda turca Yurtbay, della spagnola Quare Design, delle italiane GSG e Majorca Ceramiche, con il montaggio dello stand già progettato internamente.

Se la vostra azienda è interessata al lavoro di Arredart e ad un preventivo per il proprio stand può trovare maggiori informazioni sul sito https://www.arredart.it/ o rivolgersi ai canali social Facebook e Instagram.