ARREDART A CERSAIE 2018

24.09.2018

CERSAIE 2018: gli espositori della più importante fiera dedicata alla ceramica e ai rivestimenti per l’architettura hanno scelto ancora una volta Arredart per i loro stand

Dal 24 al 28 settembre Bologna Fiere ospita Cersaie, il salone internazionale della ceramica e ai rivestimenti per l’architettura e dell’arredobagno e ARREDART è tra i protagonisti dell’esposizione, con 19 stand progettati e allestiti per altrettanti clienti che ancora una volta si sono rivolti al nostro team per mostrare al pubblico e valorizzare i loro prodotti.

L’importanza di CERSAIE

Con oltre 111 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, CERSAIE è la fiera più importante per il design delle superfici, per le ceramiche, per i rivestimenti e per l’arredobagno, ed è giunta ormai alla 36esima edizione. Da anni anticipa le tendenze e coglie i temi centrali per l’industria del settore, tanto che quest’anno la giornata d’apertura vedrà anche la partecipazione del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

ARREDART è tra i protagonisti storici della fiera, cui partecipa da 35 anni, e anche in questa edizione è stata scelta dagli espositori per progettare e allestire gli stand di quella che è molto più di una vetrina per addetti ai lavori.

Il team di progettisti di Arredart ha ideato, eseguito la progettazione, la realizzazione e l’allestimento degli stand di Gresart, Seranit, Armonie, Tws, Petra Antiqua, Ston, Bruno Parquet, Vitrablok, Original Parquet, Vietri antica, Reviglass, Sil Ceramiche, Belmontiles, Dianflex, Kerasan, Hamberger, Charisma, Crz 64, Termal Seramik.