EICMA 2018: Arredart alla fiera internazionale del ciclo e motociclo
10.11.2018
Apre a Milano la più importante rassegna espositiva per le due ruote. Tre gli stand curati da Arredart
Più di 1200 espositori provenienti da 42 Paesi, 6 padiglioni, aree esterne con piste per prove su strada. Questi solo alcuni numeri di EICMA 2018, l’Esposizione Internazionale di Ciclo, Motociclo e Accessori, che apre oggi al pubblico la sua 76esima edizione, a Milano (Rho Fiera Rho).
Dalle dalle 9.30 alle 18.30, fino all’11 novembre, professionisti del settore e appassionati del mondo delle due ruote in qualsiasi forma potranno vedere e provare personalmente i modelli più nuovi, scoprire le sperimentazioni, i nuovi motori elettrici, l’abbigliamento e gli accessori dei marchi più importanti al mondo.
I professionisti di Arredart sono stati scelti per valorizzare con la progettazione del loro stand i prodotti di Suomy, importante marchio di caschi per moto, scelto tra gli altri dal pilota Ducati Andrea Dovizioso.
Anche Lv8 Elevate, sollevatori idrauilici per moto della ditta Ferrari, marchio di successo nella produzione di attrezzature per moto officine, con 45 anni di storia alle spalle, ha scelto Arredart per il loro stand.
Quest’anno EICMA dedica un’importante spazio anche all’elettrico, e FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici, attenta dalla nascita alla progettazione dei propri spazi di lavoro, ha scelto Arredart per creare il proprio stand e mostrare le proprie e-bike Wayel e non solo.