Fiera Ambiente Francoforte 2019: Arredart e grandi marchi

19.02.2019

Non poteva mancare la presenza degli stand curati da Arredart alla Fiera Ambiente di Francoforteuno dei principali appuntamenti internazionali \per chi si occupa di complementi d’arredo e oggetti per la casa, che si tiene nella città tedesca nelle prime settimane di Febbraio.

A Fiera Ambiente 2019 Arredart ha curato gli stand di alcuni grandi marchi, molto conosciuti anche dal grande pubblico.

Per Tescoma, una delle aziende più conosciute per i casalinghi e gli utensili per la casa, i progettisti di Arredart hanno realizzato uno stand molto ricco di espositori, giocato sui colori del marchio e che desse visibilità all’ampia offerta di oggetti prodotta da questo grande brand.

Lo stand di Luigi Bormioli, azienda leader in Italia e nel mondo per la produzione di oggetti in vetro di qualità e di design per la casa, è stato giocato invece sulle trasparenze e su scaffali che mettessero in evidenza la bellezza delle creazioni in vetro da tutti i lati.

Anche un altro grande brand di oggetti in vetro per la casa e per la tavola, un marchio storico, nato nel 1825, Bormioli Rocco, si è rivolto ad Arredart per il suo stand: qui i colori del marchio sono stati ripresi nella pavimentazione, mentre il bianco degli espositori ha dato valore e brillantezza agli oggetti in vetro, senza dimenticare anche le altre linee produttive.

Mancano solo le porcellane per la tavola, messe in evidenza nello stand di Saturnia, azienda nata nel 1966 e leader nella produzione di piatti e oggetti destinati all’uso professionale, per hotel, ristoranti e cafè, ma anche per la casa.