Il Cersaie torna in presenza e anche gli stand di Arredart!

stand per fiere cersaie

3.10.2021

Si è svolto tra il 27 settembre e il 1 ottobre il Cersaie, ormai storico Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Cinque giorni in cui aziende leader del settore e sinonimo di qualità, provenienti da 26 paesi, hanno potuto mostrare i propri prodotti in cui architetti, progettisti, contractors e rivenditori si potranno incontrare finalmente di persona e trovare nuove occasioni di business e visibilità.

Stand da visitare con le anticipazioni delle tendenze architettoniche e di design delle superfici, degli arredi per il bagno, nuovi materiali, nuovi stili di progettazione. Una fiera dove gli stand di Arredart non potevano non mancare perchè “giocano in casa”, e per la quale siamo tornati a collaborare con i marchi che da anni seguiamo e di cui cerchiamo di valorizzare i prodotti.

Si sono rivolti ai nostri progettisti per l’ideazione e il montaggio dello stand molti marchi importanti di questo settore, anche internazionali. Tra gli altri troviamo: la brasiliana Castelatto, la spagnola Reviglass, le italiane Dianflex, Ceramica Francesco di Maio, Armonie, Ceramica Mediterranea, Stylgraph, Sil Ceramiche, Charisma, Polcart e Vep87.

Per ognuna di queste aziende si è cercato di creare uno spazio che fosse funzionale, utile ai visitatori, ma anche esteticamente curato e che valorizzasse il lato artistico dei loro prodotti, frutto di anni di studio sulla funzionalità del design e sulla bellezza decorativa di rivestimenti e oggetti d’arredo.

La squadra di Arredart si è occupata anche degli allestimenti dell’azienda turca Yurtbay, della spagnola Quare Design, delle italiane GSG e Majorca Ceramiche, con il montaggio dello stand già progettato internamente.

Vuoi scoprire quali soluzioni possiamo offrire per creare un allestimento in grado di rappresentare al meglio la tua attività? Contattaci per un preventivo gratuito!