Un’azienda a basso impatto ambientale

19.06.2018

Arredart è da sempre sensibile ai temi che riguardano la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di perseguire una gestione responsabile delle risorse disponibili, evitare gli sprechi e limitare l’impatto che la nostra attività esercita sull’ambiente circostante.

Per perseguire questi obiettivi in concreto, non potevamo che partire dai nostri uffici. Per rendere più ecologici il nostro ambiente di lavoro abbiamo preferito ovunque l’illuminazione a led.

Questa tecnologia si distingue per il suo minore impatto ambientale. Oltre alla maggiore durata e ai ridotti consumi energetici, il led funziona anche a bassa potenza, ovvero richiede correnti talmente ridotte da poter essere generate tramite energie rinnovabili come il sole e il vento.

Proprio lo sfruttamento del sole è alla base dei due impianti fotovoltaici (da 100 e 20 Kw) che abbiamo installato sul tetto. Servirsi delle energie rinnovabili è un imperativo ormai pressante in un mondo sempre più preda dell’inquinamento atmosferico.

I pannelli solari su cui abbiamo investito ci consentiranno di produrre energia pulita e di contribuire, nel nostro piccolo, a preservare l’ambiente che ci circonda.

Anche quando si tratta di allestire gli stand per i nostri clienti seguiamo la stessa filosofia improntata alla sostenibilità e al ridotto impatto ambientale.

Vuoi scoprire quali soluzioni possiamo offrire per creare un allestimento ecosostenibile in grado di rappresentare al meglio la tua attività? Contattaci per un preventivo gratuito!